Regione turistica Funes – Tanta varietà nelle Dolomiti

Regione turistica Funes per bambini

Durante la vostra vacanza nelle Dolomiti nella regione turistica di Funes non c’è spazio per la noia! Intorno al nostro agriturismo in ogni stagione ci sono circa 1000 cose da scoprire. È una destinazione perfetta per famiglie, coppie, gruppi o viaggiatori singoli.

La regione turistica di Funes nelle stagioni calde

La regione turistica di Funes nelle stagioni calde

Nei mesi caldi il paesaggio intorno al nostro maso Oberglarzhof offre tante opportunità per il tempo libero. Piacevole passeggiata oppure lunghe escursioni e arrampicate impegnative – la bellissima natura premierà ogni vostro passo con incredibili meraviglie naturali e splendide attrazioni. Per i ciclisti di tutti i livelli ci sono vari sentieri e percorsi che soddisfano tutte le esigenze. Parapendio, equitazione, rafting e molto altro ancora sono attività da scoprire durante la vostra vacanza nelle Dolomiti a Funes. Comunque troverete anche il tempo per rilassarvi e riposarvi – nel nostro agriturismo ci sono molti posti tranquilli dove sarete completamente indisturbati.

Tanto divertimento sulla neve nella regione turistica di Funes

 neve - regione turistica di Funes

Trascorrere una vacanza invernale nelle Dolomiti in Val di Funes significa puro divertimento nella neve e sulle piste! In Val d’Isarco ci sono alcune delle più popolari stazioni sciistiche in l’Alto Adige, e dal nostro agriturismo a Funes potrete facilmente raggiungere i comprensori sciistici della Plose o della Val Gardena. Ma anche la stazione sciistica piccola ma bella in Val di Funes promette un sacco di divertimento – sopratutto famiglie e principianti qui troveranno condizioni ottimali! Slittino, ciaspolate, sci di fondo e molti altri sport invernali sono di casa a Funes.